Inviare SMS e messaggi gratis da internet

4

Messaggi-gratis-internet

Oggi vorrei segnalarvi un tool davvero molto comodo ed utile, che vi permette di inviare sms da internet in modo completamente gratuito.

Il programma si chiama FreeSMSCrazy ed è una leggerissima applicazione che non necessita di installazione e che permette di inviare dei brevi messaggi di testo (SMS) ai telefoni cellulari di qualunque operatore di telefonia mobile in maniera assolutamente GRATUITA.

Il programma è stato sviluppato da un ragazzo italiano, è scaricabile gratuitamente e non richiede nemmeno installazione.

La sua interfaccia è chiara e semplice e permette anche di salvare i numeri preferiti in una rubrica, per averlo sempre a portata di click.

L’ utilizzo è oltremodo semplice con un interfaccia minimale e l’ unico requisito richiesto è che sul computer da cui si vogliono inviare gli SMS sia installato JRE (Java Runtime Environment).

Il software è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Ho provato personalmente il programma per un paio di giorni prima di segnalarlo, e devo dire che è veramente interessante. Su 10 messaggi spediti, 7 sono arrivati a destinazione, mentre 3 si sono persi nel nulla. Ogni tanto capita che il messaggio non venga inviato a causa del sovraccarico del server. Basta attendere qualche istante, però, per procedere al nuovo invio e l’sms verrà consegnato al destinatario.

Chiaramente non si tratta del tool definitivo per mandare messaggi da internet, ma sicuramente è una valida alternativa ai servizi attualmente disponibili, poi è gratuito e si può utilizzare direttamente dal desktop.

Da provare.

A seguire trovate i download link.

http://www.fileserve.com/file/yhefnbH
http://hotfile.com/dl/119181864/41e0cce/FreeSMSCrazy.jar.html
http://www.uploadstation.com/file/YwjQcBB

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Provato con due messaggi, neanche uno arrivato. Proverò ancora, ma se non c’è la notifica di lettura credo abbia poco seguito. Non posso mai sapere se è arrivato un messaggio se non chiamo il destinatario. Quindi sarebbe inutile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here