IPA God

 

Qualche mese fa vi avevo parlato di IPA God, un interessante software per iPhone che vi permette di installare programmi craccati sui vostri smartphone senza necessità di eseguire il jailbreak.

Dopo mesi di attesa, il software è finalmente disponibile al download, ma attualmente è compatibile solo con sistema operativo Mac.

Come funziona IPA God?

Prima di tutto, sarà necessario installare il programma sul vostro iPhone. A questo punto dovrete avviarlo e sarete in grado di selezionare i programmi da installare. Potrete scegliere tra i software di Cydia o quelli dell’AppStore, che saranno comunque disponibili in modo totalmente gratuito in quanto già craccati.

Una volta installato, il software funzionerà come un qualsiasi altro programma e questa sarà la sua icona:

iPA God

 

Quali dispositivi sono compatibili?

Il software funziona con iOS 4 e anche con l’ultimo firmware 4.2.1 ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPod Touch ed iPad.

Quali sono i vantaggi rispetto ad Installous 4?

Contrariamente ad altri software per programmi crattati, IPA God funziona senza jailbreak. In questo modo potrete installare programmi non originali in modo gratuito senza eseguire il jailbreak sul vostro dispositivo e, di conseguenza, senza invalidarne la garanzia.

Dove posso scaricarlo?

Il programma è già disponibile al download, ma al momento non posso provarlo personalmente in quanto il mio iPhone 4 è fuori uso e, soprattutto, non ho un Mac con cui testare il software. Potete comunque scaricare IPA God da QUESTO INDIRIZZO.

Non appena avrò la possibilità, comunque proverò il software e pubblicherò una breve guida al suo utilizzo. Nel frattempo, se qualcuno di voi ha modo di provarlo, sono graditi commenti ed opinioni a riguardo.

Al momento, comunque, segnalo che non mi è ben chiaro il funzionamento di questo programma. L’articolo è stato scritto per segnalarvi la disponibilità del software, a breve lo aggiornerò con informazioni più precise e dettagliate.

Inoltre, se qualcuno di voi trovasse una guida o volesse scrivere i passi da seguire per l’installazione, sarò felice di pubblicare i contenuti sul blog.

A seguire un video che ci mostra le funzioni principali del software.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

16 COMMENTS

  1. ehm….mi sa che si fa prima a fare il jail del dispositivo piuttosto che smacchinare con queste procedure 🙂

  2. Ciao a tutti. Il sito di ImodeZone.net è offline da ieri sera ma io sono riuscito a scaricare il file che contiene pero’ il source code, altre info varie ma NON trovo la .ipa vera e propria per essere installata sul iPhone, a meno che non capisca io bene le istruzioni!!!
    Qualcuno di voi e’ riuscito a caricare la .ipa God sul proprio device? Se si come??? E dove la ha trovata? Ripeto, io ho trovato, direi, solo il source code…..

    • ciao Alby tu ci 6 riuscito poi A installare pia god su iphone, come devo fare x scompattarlo e inserirlo su iphone . Se lo sai melo scrivi Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here