Da qualche giorno questa domanda è sulla bocca di tutti gli appassionati del mondo Apple.

Dopo il lancio iniziale riservato a pochi e selezionati Paesi, ormai i fan della mela attendono con impazienza la commercializzazione del nuovo iPhone 4 anche in Italia e nel resto del mondo.

Purtroppo, però, Apple non ha ancora fornito nessuna data certa per quanto riguarda la vendita di iPhone 4 in Italia e nel resto del mondo.

Al momento per la rete circolano tantissime date, alcune presunte, altre date come certe, altre inventate. Insomma, c’è una gran confusione, ma nulla di certo.

Le uniche cose certe sono le seguenti, almeno per il momento:

– Movistar, noto operatore telefonico spagnolo, ha annunciato oggi su Twitter che il nuovo iPhone 4 arriverà nei negozi spagnoli per il 28 di Luglio, salvo imprevisti;

– Vodafone Italia il 12 Luglio terrà una conferenza stampa durante la quale verrà presentata la nuova offerta commerciale, e in cui verrà ovviamente presentato anche il nuovo iPhone 4 con tutti i dettagli relativi alla vendita;

– anche 3 Italia è interessata alla commercializzazione del nuovo iPhone, anche se al momento non sappiamo ancora il prezzo e la disponibilità.

L’unica cosa certa è che iPhone 4 arriverà in Italia entro la fine di Luglio, nella sola colorazione nera. Per quella bianca dovremo attendere almeno fino a Settembre.

Lo comprerete? Aspetterete di acquistarlo usato? Non vi passa nemmeno per la testa l’acquisto del nuovo iPhone? Sotto con i commenti!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Lo prenderò probabilmente più avanti… anche se la fotocamera mi fa parecchio gola : quella del 3gs non è male, ma ha i suoi limiti.
    Forse se costasse meno lo avrei preso, ma oltre 700 euro per il 32gb (beh si, il 16 non ha senso con una fotocamera del genere) son troppi per me. E poi non ho voglia di scannarmi con tutti gli altri che lo vogliono ^^.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here