Apple il giorno 4 Ottobre ha presentato durante il Keynote il nuovo modello di iPhone, come sempre è riuscita a spiazzare tutti i rumor che accreditavano l’uscita di un iphone 5 con uno schermo maggiorato ed un design rivoluzionato.

Esteticamente il nuovo iphone è rimasto invariato, ma dentro è stato completamente rivoluzionato, migliorando sia la ricezione, la durata della batteria e la potenza Hardware.

Vediamo insieme le maggiori novita:

  • Chip dual-core A5.


Il chip che è già stato implementato su iPad 2 viene messo anche sul nuovo iPhone consentendo una maggiore fluidità, velocità ed affidabilità.

La grafica sarà 7 volte più veloce del precedente iphone 4.

 

  • Fotocamera da 8 Megapixel.


La Nuova Fotocamera consente di scattare foto con una maggiore qualità rispetto all’iPhone 5, oltre che al sensore sono state modificate le lenti, in questo modo potremmo scattare foto con qualità eccellente.

Questa consente anche di registrare video a 1080 p grazie anche alle fluidità del nuovo processore A5.

  • Antenne riprogettate

Il nuovo iPhone è dotato di due antenne, in modo tale da consentire una recezione ottimale. Iphone sceglie per voi l’antenna da usare in base a dove siete, e come tenete in mano il vostro dispositivo.

La velocità in HSDPA è raddoppiata passando ai 14,4 Mbps, inoltre dentro sono presenti sia la rete GSM che quella CDMA; questo permette di poter utilizzare l’iPhone in tutto il mondo senza nessun problema.

  •  Siri

La novità più corposa di iPhone 4S è sicuramente Siri, il sistema di riconoscimento vocale tramite il quale è possibile interfacciarsi con il device in modo naturale e spontaneo: Siri è un vero assistente personale, attraverso cui fare domande (e ricevere risposte!) per ciò che riguarda indicazioni stradali, orari, condizioni meteo (“domani devo mettermi la giacca per la pioggia?”, viene chiesto), andamento della borsa, consigli sui ristoranti della zona.

In Italia ed in altri Paesi sarà possibile acquistare iPhone 4S a partire dal 28 ottobre.
Secondo voi questo iPhone 4 S farà lo stesso boom di vendite come il suo predecessore?


UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. Boom o no boom io se ne ho la possibilità economica lo compro … sono un amante di android (o meglio … delle personalizzazioni) ma credo che come professionalità e stabilità di sistema iOS non ha rivali … Quindi … dopo aver saltato l’acquisto di iPhone 4 posso dire che mi butterò a capofitto sull’iPhone 4S … mi auguro di non fare un brutto acquisto 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here