jDownloader: scaricare in modo automatico da Rapidshare e Megaupload
Da quanto il famoso sito Mininova ha chiuso le porte ai torrent illegali, tutti noi abbiamo dovuto cercare altre soluzioni per scaricare i nostri film o serie tv preferiti. Io, al momento, sto testand...
Da quanto il famoso sito Mininova ha chiuso le porte ai torrent illegali, tutti noi abbiamo dovuto cercare altre soluzioni per scaricare i nostri film o serie tv preferiti.
Io, al momento, sto testando il campo dei servizi di hosting quali megaupload e rapidshare, sui cui server si può trovare praticamente di tutto, dagli album musicali, ai film appena usciti al cinema. L’unico problema, che è anche abbastanza grave, è rappresentato dal fatto che, se non siamo in possesso di un account premium (quindi a pagamento), dobbiamo sottostare a qualche pesante limitazione: lunghi tempi di attesa per il download, velocità di scaricamento più bassa, obbligo di inserire codici di verifica, impossibilità di scaricare più files contemporaneamente. Insomma, è impossibile riuscire a scaricare qualcosa in automatico, soprattutto se un film viene diviso in più parti.
Ho iniziato a fare qualche ricerca per la rete, e mi sono imbattuto in un software che, a mio avviso, è davvero ottimo. Si chiama jDownloader e permette di scaricare in modo automatico tutto ciò che vogliamo dai suddetti siti di file hosting. JDownloader è un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Il suo punto di forza è rappresentato dal fatto che velocizza la procedura di inserimento dei links e permette di creare liste di file da scaricare in modo automatico.
Il programma, inoltre, è pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti, così può essere sfruttato anche da chi possiede un account di questo tipo.
In questo modo, voi non dovrete fare altro che inserire i link e dare la conferma al programma per il download. Al resto penserà lui. Non dovrete nemmeno faticare per inserire i fastidiosi captcha, che, quasi sempre, verranno riconosciuti in modo automatico. Soltanto qualche volta mi è capitato di doverli inserire manualmente.
Provatelo, è davvero un ottimo programma e vi permetterà di scaricare i vostri files anche quando non sarete davanti al pc.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi