Kantaris Media Player, valida alternativa GRATIS a VLC

0

Kantaris Media Player è un riproduttore multimediale di alta qualità basato su VLC e sulla Bass audio library.

Kantaris Media Player supporta nativamente i principali formati audio e video come AVI, MPEG, MGEG-AVC, WMV, MOV, MKV, QuickTime, matroska, divx, xvid, H264, MP3, WMA, OGG, ecc…

Kantaris cerca di differenziarsi dalla marea di Players in circolazione offrendo l’integrazione con LastFM, tutto quello che abbiamo da fare per ascoltare musica in streaming dal noto sito di Social Music è inserire il nome del cantante che più ci aggrada, vedremo comparire successivamente un’elenco di brani che sono quelli trasmessi da LastFM.

Kantaris consente anche la visione di Trailers, il servizio non è paragonabile ad un Big del settore come Azureus Vuze ma è quantomeno apprezzabile l’impegno nel cercare di offrire finalmentente qualcosa di diverso, quello che abbiamo davanti agli occhi non è l’ennesimo media player statico che offre le stesse features della concorrenza.

I comandi dell’interfaccia browser di Kantaris Media Player sono semplici da usare e da comprendere, il che rende ancora più facile la ricerca all’interno della libreria multimediale, di file e playlist.

 

Kantaris Media Player 0.7.7

Kantaris Media Player 0.7.7

Kantaris Media Player inoltre supporta i seguenti formati multimediali: AVI, MPEG, WMV, MOV, MKV, DivX, XviD e H264.

Con Kantaris Media Player, potrete guardare i vostri DVD preferiti in un formato video differente e, ascoltare le vostre canzoni preferite su CD audio o formati digitali.

Informazione del programma:


Kantaris Media Player

Gratuito

Download - Scarica Kantaris Media Player - Inglese gratis


2000,Windows Xp,Windows Vista,Windows 7

Download link:

[mini_download]http://kantaris.org/downloads/[/mini_download]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here