La 3: chiarezza sulla situazione del disservizio

Con un comunicato su Twitter e Facebook, la 3 spiega che secondo "la carta dei servizi" non ci sarebbero gli estremi per concedere indennizzi extra oltre i rimborsi a tutte quelle persone che hanno av...

30 ottobre 2009 12:38
La 3: chiarezza sulla situazione del disservizio -
Condividi

Con un comunicato su Twitter e Facebook, la 3 spiega che secondo "la carta dei servizi" non ci sarebbero gli estremi per concedere indennizzi extra oltre i rimborsi a tutte quelle persone che hanno avuto problemi con la Naviga3 o Gente di 3, in quanto non sono servizi base e la tipologia del disservizio e i tempi di risoluzione lo escludono.

iphone_3gs_tre

Il comunicato dopo il salto:

"Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati."

Molti utenti compreso il sottoscritto si stanno ancora lamentando per quanto avvenuto. La nostra protesta si basa sul fatto che, anche non essendo le 2 promozioni dei servizi base, scalandoci tutto il credito hanno impedito la normale fruizione di quelli che però sono servizi base, come telefonare o mandare sms. A meno che non avessimo effettuato una ricarica. Magari non tutti si trovavano nelle condizioni di poterla effettuare però. Mah!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated