La miglior custodia per HTC Desire S è la Mizu Shell di Proporta

6

Avete appena acquistato un HTC Desire S?

Sicuramente avrete notato che lo smartphone è molto delicato e, purtroppo, si segna e si rovina facilmente, soprattutto ai lati.

Senza dubbio la vernice utilizzata da HTC lo rende molto elegante, ma al tempo stesso lo espone facilmente a segni e graffi, tutte cose delle quali, sono convinto, fareste volentieri a meno.

Fortunatamente esiste una soluzione pratica ed economica per proteggere il nostro smartphone e, come sempre, ci viene offerta da Proporta, leader nel settore degli accessori per gli smartphone.

La custodia che vi presento oggi si chiama Mizu Shell. E’ disponibile per HTC Desire S, ma anche per tantissimi altri modelli di smartphone.

La custodia è realizzata in un materiale che unisce plastica e silicone e, in questo modo, riesce ad essere flessibile e robusta al punto giusto.

Si adatta perfettamente al terminale, in quanto è sviluppata appositamente per ogni singolo modello. La sua installazione è semplicissima, in quanto non dovete fare altro che inserire lo smartphone nella custodia.

Una volta inserito lo smartphone, questo non si muoverà più all’interno della protezione e sarà protetto da urti, graffi e cadute di ogni tipo.

La custodia Mizu Shell di Proporta è molto resistente e sarà veramente impossibile danneggiare lo smartphone quando la custodia sarà applicata.

Molto interessante, inoltre, il fatto che la custodia sia completamente liscia, sia nella parte anteriore che in quella posteriore: in questo modo potremo infilare comodamente lo smartphone in tasca, e non dovremo combattere ogni volta con i nostri pantaloni per rispondere ad una chiamata importante.

Insomma, si tratta di un prodotto veramente eccezionale, realizzato con la solita elevatissima qualità di Proporta.

Mizu Shell per Desire S costa 21.95€, ma grazie alla nostra partnership con Proporta la potrete acquistare con il 10% di sconto, inserendo il codice YOURLIFE10 al momento dell’acquisto.

Come detto in precedenza, queste custodie sono disponibili per tantissimi altri dispositivi, controllate voi stessi sul sito di Proporta.

[weburl]http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5860&t_mode=des[/weburl]

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

6 COMMENTS

  1. Ciao! Avrei una domanda sul desire s. Il modello che hai testato aveva dei difetti nella cover posteriore? Ovvero delle piccole fessure laterali? Sono intenzionato a prendere questo telefono però in alcuni modelli visti in negozio ho notato questo difetto. I telefoni visti mi sembravano “chiusi bene” ed anche il commesso mi ha parlato di un possibile difetto del modello. Ti chiedo questo perché se effettivamente il difetto c’è, esso probabilmente può essere risolto con una cover come quella dell’articolo. Grazie in anticipo 🙂

    • Ciao,

      ne il modello che ho testato ne quello che ho poi acquistato hanno questo problema. Una sola volta mi è capitato di vedere un piccolo spiraglio tra la cover e il telefono, ma non ho fatto altro che rimettere la cover per chiudere il piccolo spazio..

      quella che ho recensito non è una cover, ma una custodia, che non sono la stessa cosa..la cover è parte integrante del telefono, la custodia è un qualcosa che lo protegge..guarda l’album di foto su facebook, vedrai che si tratta di una custodia e non di una cover..

      • Scusami, ho usato lo stesso nome per indicare due cose diverse.. A questo punto immagino che i telefoni visti in negozio avessero solamente la cover chiusa male e che non si tratti di un difetto.. Grazie per i chiarimenti 🙂

        • Comunque, per sicurezza, se riesci controllalo prima di acquistare..in passato alcuni modelli HTC avevano problemi di struttura ed è sempre meglio dargli un’occhiata prima di portarlo a casa 😉 in caso di problemi, comunque, il giorno dopo lo puoi fare sostituire direttamente in punto vendita 😉

    • E’ stato un piacere 😉 Sono contento che ti sia piaciuta, anche io la utilizzo e non sai quante volte mi ha salvato lo smartphone..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here