Tempo di cambiamento in casa Google.

Durante la notte, infatti, la società ha diramato un comunicato stampa ufficiale in cui ha comunicato il cambiamento ai vertici dell’azienda.

Eric Schmidt ha nominato Larry Page come nuovo CEO dell’azienda di Mountain View e quindi come suo successore.

Nonostante il cambio di ruolo, sembra comunque che, anche dopo il trasferimento dei poteri, l’ex amministratore delegato di Google rivestirà comunque il ruolo di presidente esecutivo. Diciamo che è cambiato il titolo ufficiale, ma la sostanza resta più o meno la stessa Occhiolino

Di seguito il comunicato ufficiale diramato da Google nella notte.

A partire dal 4 aprile, Larry Page, cofondatore di Google, si occuperà delle operazioni quotidiane in Google come Chief Executive Officer.

Sergey Brin, Google Co-Fondatore, dedicherà le sue energie a progetti strategici, lavorando in particolare su nuovi prodotti.

Eric Schmidt assumerà il ruolo di presidente esecutivo, con particolare attenzione a partnership, rapporti d’affari, clientela, movimento interni e nuove tecnologie e correnti di pensiero. Internamente, egli continuerà ad operare come consulente con Larry e Sergey.

Per noi, comunque, non cambierà molto. L’unica differenza è che adesso, durante le presentazioni dei nuovi prodotti, con ogni probabilità vedremo più spesso Larry Page al posto di Eric Schmidt.

Via

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here