Le news del giorno 09/12/2010

0
5

– Nokia Ovi Suite si aggiorna alla versione v3.0.0.271. Migliorate le performance, maggiore stabilità, aggiornate alcune applicazioni. Download QUI.

Android: Andy Rubin riporta che vengono attivati attualmente 300.000 smarthpone Android ogni giorno.

– Android: aggiornamento per varie applicazioni di Google come YouTube, Google Voice e Voice Search. Download direttamente dal Market.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

– UE multa per 649 milioni i produttori di LCD disonesti. Tra le aziende multate rientrano LG Display, AU Optronics, Chimei InnoLux, Chunghwa Picture Tubes e HannStar Display, che hanno mantenuto elevati artificialmente i prezzi dei pannelli LCD.

– Infinity Blade, il gioco di Epic Games per dispositivi iOS, è disponibile a 4,99 euro. Si tratta di un titolo di combattimenti con elementi RPG. La grafica è la migliore in circolazione su dispositivi portatili.

Apple: da oggi, solo negli USA, alcune canzoni possono essere ascoltate su iTunes per 90 secondi anzichè 30. In futuro sarà estesa a tutto il mondo, ma non c’è ancora una data precisa.

– HTC Legend: disponibile aggiornamento a Froyo, come era stato annunciato ieri.

– LG: Android Gingerbread 2.3 forse arriverà anche su Optimus One, contrariamente a quanto era stato detto negli scorsi giorni.

– Addio alla porta VGA, DVI e LVDS: HDMI e DisplayPort sostituiranno entro 5 anni VGA, DVI e LVDS. AMD, Dell, Intel, Lenovo, Samsung e LG insieme per abbandonare le vecchie interfacce video.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui