LG annuncia una nuova dimensione al MWC 2011: in arrivo Optimus 3D?

Già da parecchio tempo sul web si susseguono vari rumor che affermano che LG sia ormai pronta per lanciare il primo smartphone/tablet dotato di display in 3D.La notizia non è mai stata confermata dall...

25 gennaio 2011 21:59
LG annuncia una nuova dimensione al MWC 2011: in arrivo Optimus 3D? -
Condividi

LG at MWC

Già da parecchio tempo sul web si susseguono vari rumor che affermano che LG sia ormai pronta per lanciare il primo smartphone/tablet dotato di display in 3D.

La notizia non è mai stata confermata dall’azienda, ma, al tempo stesso, non è nemmeno mai stata smentita.

Mancano ormai un paio di settimane all’inizio del MWC 2011 ed LG ha iniziato ad inviare i primi inviti per la presentazione dei suoi nuovi dispositivi.

Come è facile leggere ed intuire dall’invito che vediamo all’inizio dell’articolo, l’azienda ha in mente di rivoluzionare il mondo della telefonia, presentando uno smartphone unico nel suo genere, in grado di aprirci una “nuova dimensione”.

Lo smartphone in questione, con ogni probabilità, sarà LG Optimus 3D e sarà dotato di un display in 3 dimensioni. La sua peculiarità, però, è rappresentata dal fatto che il 3D del display può essere visto e fruito senza indossare nessun tipo di occhiali.

Tutto questo sarà permesso dal chip Tegra2 3D, prodotto da NVidia, e che sarà lo stesso modello utilizzato dal nuovissimo Nintendo 3DS.

Al momento la notizia non è ancora stata ufficializzata, ma il rumor è ormai prossimo a trasformarsi in notizia certa.

Per maggiori dettagli, comunque, dobbiamo attendere solo il 14 Febbraio, quando l’azienda svelerà al mondo intero la sua ennesima novità.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated