LG presenta il primo display da 18 pollici OLED arrotolabile. LG: al CES 2016 il primo display OLED che si arrotola come un giornale
LG presenta il display da 18 pollici che si piega come se fosse un giornale
Al CES 2016 arriva il primo display da 18 pollici OLED arrotolabile
Sebbene il CES 2016 non sia ancora ufficialmente iniziato, iniziano già a trapelare in rete le prime informazioni sulle novità che saranno presentate dalle aziende durante la fiera.
In particolare, oggi dedichiamo un pò di spazio ad LG, che ha svelato in anteprima il primo display arrotolabile da 18 pollici di tipo OLED. A prima vista è un normalissimo display da 18 pollici di diagonale, con la peculiarità che si può piegare e arrotolare come se fosse un giornale di carta.
Con la foto che vedete ad inizio articolo, dunque, LG ha annunciato il primo display con tecnologia OLED arrotolabile.
Come anticipato, si tratta di un pannello da 18 pollici che può essere arrotolato su se stesso “come un foglio di carta”. Ovviamente il diametro minimo di arrotolamento non sarà particolarmente stretto, ma è comunque un ottimo passo avanti per la tecnologia flessibile applicata ai pannelli OLED.
Non sappiamo ancora quando questo tipo di tecnologia arriverà sul mercato, ma indubbiamente la vedremo presto su smartphone, tablet e dispostivi indossabili come smartwatch e simili. Che spettacolo!
Segnalo comunque che, a parte questo schermo, al CES 2016 LG non dovrebbe presentare nuovi smartphone o tablet, ma dovrebbe limitarsi ad annunciare alcune novità nel mondo delle TV. Nel caso, comunque, troverete gli articoli dedicati su YourLifeUpdated.
A presto per nuovi aggiornamenti dal CES 2016.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!