LG presenta GD910, un cellulare da polso

0
16
Questa volta, contrariamente a quanto accade solitamente, è stata una grande azienda a copiare un’idea cinese, e non il contrario. I primi a mettere sul mercato questo tipo di cellulari da polso, infatti, sono stati proprio i cinesi, con i loro prodotti di scarsa qualità venduti a prezzi stracciati.

Probabilmente, LG si è accorta che questo prodotto potrebbe, in un futuro non troppo lontano, fare tendenza, così ha voluto mettere le mani avanti e sviluppare per prima, tra le aziende di fama mondiale, questo tipo di telefono cellulare.

Questo GD910, per quanto strano possa apparire, ha delle caratteristiche piuttosto buone: all’interno abbiamo un display touch screen da 1,43″, una fotocamera per foto e video (non sappiamo la risoluzione del sensore), un lettore mp3, bluetooth e riconoscimento vocale. Se tutto questo non dovesse bastarvi, sappiate che è presente anche il supporto al protocollo HSDPA da 7,2 Mbps, quindi internet ad alta velocità in qualunque luogo vi troviate. Al momento, purtroppo, non si hanno altre informazioni al riguardo. Il lancio avverrà tra pochi giorni, durante il CES di Las Vegas.

Sinceramente, questo tipo di prodotto non mi ha mai attirato più di tanto, ma probabilmente tra qualche anno, o forse anche prima, tutti noi indosseremo un telefono di questo tipo: niente più smartphone grossi e ingombranti nelle tasche, ma tutto quello che ci serve a portata di polso, nascosto all’interno di un oggetto che, già oggi, fa parte della nostra vita quotidiana, un semplice orologio da polso.

Non possiamo fare altro che restare in attesa di ulteriori informazioni e attendere gli sviluppi futuri del mercato per vedere se questo orologio-cellulare avrà successo o si rivelerà un fallimento totale.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui