LinuxBird il Twit-Magazine sul mondo del pinguino

0

Oggi presento a tutti gli amanti del mondo Linux un Twit-Magazine basato al 100% sul mondo opensource del pinguino: LinuxBird!

Tutta l’informazione avviene direttamente dal loro account Twitter @LinuxBird dove ogni giorno viene affrontato un nuovo argomento incentrato su Linux, le sue distribuzioni, il software libero, i progetti e la segnalazione dei LUG (Linux Users Group) sparsi in tutta Italia e il supporto diretto a tutti gli utenti neofiti del mondo Linux; se avete un account Twitter dovete assolutamente essere un loro follower!

Al giorno d’oggi districarsi tra le varie distro (Ubuntu, OpenSuse, Fedora, ecc) Linux non è semplice nemmeno per uno smanettone, ma seguendo i tweet giornalieri di LinuxBird scoprirete nuove piccole realtà che stanno emergendo e conquistando pareri positivi tra gli utilizzatori e con qualche buon consiglio troverete la vostra distribuzione preferita da installare sul pc.

Da due settimane è anche possibile ricevere la newsletter di Linux Bird Weekly con il riepilogo di tutti gli argomenti trattati nell’ultima settimana e con approfondimenti davvero interessanti, cosa aspettate ad iscrivervi? Semplicemente basterà inviare un’email all’indirizzo linuxbird@aruba.it con oggetto: Newsletter.

Spero troviate interessante questo argomento, nelle prossime settimane tratteremo articoli con recensioni sul software libero!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here