Macally Ecofan Pro la base in bambù per i notebook | Recensione YourLifeUpdated

3

Vi presento il mio nuovo acquisto: Macally Ecofan Pro, una base in legno di bambù inclinabile su 3 livelli e due ventole di raffreddamento con regime di rotazione di 2300rpm, rumorosità di 23.5db e consumo pari a 5V collegate al notebook con il cavo USB Ecofan.

La base in legno rispetto a quelle in plastica non assorbe calore dal pc e consente un abbassamento notevole della temperatura soprattutto in questi periodi di caldo intenso e di umidità molto elevata, la ventola interna del notebook è quasi sempre inattiva e al tatto non risulta più caldo; le dimensioni sono 380 x 260 x 35 mm ed è compatibile fino a portatili di 17” (Mac compresi).

Esteticamente è anche molto bella da vedere e si intona con la scrivania della mia camera, dotata di quattro piedini è anche leggera da trasportare (1,3 Kg), il mio scetticismo iniziale verso questa base era infondato, sicuramente altri modelli si riveleranno inutili ma Ecofan ha dimostrato di funzionare egregiamente!

Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 40 euro, ma grazie ai saldi di Luglio presso il centro commerciale Auchan sono riuscito ad acquistarlo a 19,90 euro con lo sconto del 50%. Un motivo in più per ritenermi soddisfatto!

 

La galleria ufficiale di Macally Ecofan Pro:

[weburl]http://www.flickr.com/photos/promais/sets/72157621967530661/detail/[/weburl]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here