Market Enabler: scaricare qualsiasi applicazione dal Market Android, anche quelle USA

1

Market Enabler è un utilissimo software, disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone Android.

Cosa fa esattamente Market Enabler?

Il suo scopo è molto semplice: vi permette di “falsificare” la provenienza del vostro smartphone e, di conseguenza, vi da la possibilità di scaricare software e programmi che altrimenti non potreste scaricare.

Volete un esempio?

Con Market Enabler potete scaricare l’applicazione ufficiale Google Music (3.0, cioè l’ultima disponibile negli USA), oppure Google Books e tanti altri programmi che sono disponibili solo in alcune nazioni ma non in Italia.

Come funziona il programma?

Una volta avviato, non dovrete fare altro che impostare un particolare profilo, in base allo Stato in cui vorrete trovarvi per scaricare i programmi. Ovviamente i profili USA sono consigliati in quanto hanno la precedenza su tanti software.

Si tratta di un software davvero molto utile, che tutti voi dovreste scaricare sul vostro smartphone Android.

Il programma è gratuito, ma richiede ROOT per funzionare correttamente.

Segnalo, inoltre, che una volta riavviato il telefono il profilo del Market tornerà automaticamente quello di default.

Download a seguire.

[app]com.notenking.mf[/app]

Se avete ricevuto un invito per Google Music ma non avete sul vostro smartphone l’applicazione ufficiale Musica di Android (come ad esempio avviene sugli smartphone HTC), allora questo programma vi permetterà di scaricare dal Market americano la versione 3.0 di Google Music e di sfruttare appieno l’invito che avete ricevuto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here