McGuider 7.7: test e impressioni

3
7

Dopo aver finalmente risolto il problema dei POI per McGuider 7.7, mi sono potuto cimentare in qualche test di questo navigatore per smartphone e pc.

Vi dico fin sa subito che, non fosse per il nome, potrebbe tranquillamente essere scambiato per sua maestà TomTom, con in aggiunta le mappe super aggiornate. Ma procediamo con ordine.

Pianificazione: ottima, ha scelto sempre le strade che avrei fatto anche io, non mi ha mai fatto fare percorsi strani o complicati, ha sempre fatto la scelta migliore.

Voce guida: ottima come sempre, indicazioni chiare, precise, puntuali. Inoltre è molto educata la signorina che ci parla.

Grafica: bellissima come sempre, tanti colori, tante indicazioni, con indicatori e statistiche completamente personalizzabili.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Menù: semplice ed intuitivo, navigazione rapida e interfaccia molto semplice da utilizzare.

Ricalcolo: andando apposta fuori percorso, il navigatore ha calcolato nuovamente il percorso in modo rapido e preciso.

Aggiornamento mappa: meglio di così non esiste. Ogni strada, ogni via, ogni rotonda, almeno nella mia zona, compare e viene segnalata correttamente.
Insomma, a parte il famoso bug dei POI e quello che si presenta all’avvio, quando si passa dalla modalità notturna a quella notturna, questo McGuider 7.7 è davvero ottimo. Ha tutte le carte in regola per diventare il miglior navigatore per i nostri smartphone e il suo acquisto è davvero consigliato. Attenzione, però, che i POI con avviso acustico causano il crash del programma, quindi se vi servono assolutamente, attendete che venga rilasciata una versione con i bug corretti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

3 Commenti

  1. come hai risolto il problema dei poi? usando quelli interni o sei riuscito a fargli vedere quelli personalizzati?

  2. ho trovato il tuo post per il problema POI, scusa ma non l’ho beccato subito perchè non è taggato “Navigatori GPS”, come mi aspettavo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui