Meizu M8: video del clone dell'iPhone
Che l'iPhone abbia fatto storia è un dato di fatto. E, come ogni altro oggetto di culto che si rispetti, ha avuto e avrà ancora per qualche tempo tanti cloni e concorrenti. Se tra i concorrenti trovia...
Che l'iPhone abbia fatto storia è un dato di fatto. E, come ogni altro oggetto di culto che si rispetti, ha avuto e avrà ancora per qualche tempo tanti cloni e concorrenti. Se tra i concorrenti troviamo HTC HD, Samsung Omnia HD e Nokia N97, tra i cloni spicca sicuramente Meizu M8.
Questo smartphone è, sotto ogni punto di vista, identico all'iPhone di Apple, peccato si tratti di una copia non autorizzata del Melafonino. Le sue caratteristiche?Sono di tutto rispetto: monta sensori di luminosità, accelerometro; è dotato di sistema operativo Windows CE, adattato in tutto e per tutto alla grafica e allo stile Apple.
Inoltre, il telefono è dotato di una fotocamera da 3,2 MP, schermo multi-touch con una risoluzione di 720×480 pixel. E' importante segnalare la presenza di un importante SDK per sviluppare nuove applicazioni, e un aggiornamento del firmware già disponibile, che porta il dispositivo alla versione 0.9.0.
Insomma, si tratta di un vero e proprio clone dell'iPhone, ma gli sviluppatori hanno deciso di copiare l'intera idea di Apple, creando una vera e propria comunità attorno a questo dispositivo, come è avvenuto a livello mondiale per il prodotto della casa di Cupertino. Voi cosa ne pensate?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi