Meizu M8: video del clone dell’iPhone

0
12
Che l’iPhone abbia fatto storia è un dato di fatto. E, come ogni altro oggetto di culto che si rispetti, ha avuto e avrà ancora per qualche tempo tanti cloni e concorrenti. Se tra i concorrenti troviamo HTC HD, Samsung Omnia HD e Nokia N97, tra i cloni spicca sicuramente Meizu M8.

Questo smartphone è, sotto ogni punto di vista, identico all’iPhone di Apple, peccato si tratti di una copia non autorizzata del Melafonino. Le sue caratteristiche?Sono di tutto rispetto: monta sensori di luminosità, accelerometro; è dotato di sistema operativo Windows CE, adattato in tutto e per tutto alla grafica e allo stile Apple.

Inoltre, il telefono è dotato di una fotocamera da 3,2 MP, schermo multi-touch con una risoluzione di 720×480 pixel. E’ importante segnalare la presenza di un importante SDK per sviluppare nuove applicazioni, e un aggiornamento del firmware già disponibile, che porta il dispositivo alla versione 0.9.0.

Insomma, si tratta di un vero e proprio clone dell’iPhone, ma gli sviluppatori hanno deciso di copiare l’intera idea di Apple, creando una vera e propria comunità attorno a questo dispositivo, come è avvenuto a livello mondiale per il prodotto della casa di Cupertino. Voi cosa ne pensate?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui