Microsoft Office 2010: download gratuito della beta

0
3

Solo pochi giorni fa vi ho annunciato la disponibilità del download del pacchetto Microsoft Office 2010, in versione beta.

image

Ecco che oggi torno nuovamente sull’argomento per indicarvi anche dove scaricare il pacchetto e quali sono le novità introdotte.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Partiamo precisando che il download è totalmente legale e assolutamente gratuito, proprio perchè la beta durerà per un periodo di tempo limitato, alla cui scadenza sarà necessario acquistare la versione completa per continuare ad utilizzare il software. Questa beta durerà fino ad Ottobre 2010, ma al momento non è disponibile in lingua italiana.

Il pacchetto di download pesa ben 700MB, ma andrà ad occupare circa 3GB di spazio sul vostro hard disk.

Non ci sono problemi di compatibilità con la versione precedente di Office: durante l’installazione, premete il tasto “Personalizza! e, anzichè aggiornare il vostro Office già installato, verrà creata una nuova installazione totalmente svincolata da quella che avete già sul pc.

Per attivare la vostra versione beta, invece, dovrete inserire il codice (fornito prima del download) al primo avvio di uno dei programmi della Suite Office.

iTunes_DwlNow_itit_08092008

Tra le novità introdotte, come annunciato in precedenza, abbiamo una nuova interfaccia grafica, che semplifica l’uso del programma.

Tra le altre novità introdotte, abbiamo la possibilità di salvare i documenti online e condividerli tramite SkyDrive, possiamo ora inserire video dal web nelle presentazioni di PowerPoint, abbiamo un convertitore in pdf per creare e salvare i nostri file in questo formato, il processo di stampa è stato semplificato e migliorato.

Inoltre, abbiamo la possibilità di trasmettere online le nostre presentazioni direttamente da PowerPoint, che offre anche alcune funzioni di video editing incorporate. Sempre PowerPoint, finalmente, ci permette di creare un video a partire da una raccolta di diapositive.

Grandi miglioramenti anche per Outlook, che ci permette di avere tutte le informazioni sui nostri contatti, compresi gli aggiornamenti di stato dei vari social network.

Infine, ora tutti i programmi di Office ci consentono di scattare direttamente degli screenshot di ciò che stiamo facendo.

Ora non mi resta che consigliarvi di provarlo e di farmi sapere cosa ne pensate.

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui