Migliora il tuo Schweppes Appeal grazie al corso di seduzione del maestro Guy Gadbois

0

 

 

Cari lettori di YourLifeUpdated, ecco a voi un nuovo ed interessante concorso a cui potete partecipare per vincere ricchi premi.

Oggi parleremo di Schwppes, nota bevanda che proprio in questo periodo di caldo torrido ci aiuterà a rinfrescare le nostre giornate.

Dopo il successo del  profilo ufficiale su Facebook ed il lancio della prima applicazione, Schweppes, il famoso soft drink dal 1783, offre ai suoi fan una nuova esperienza “social”, collegata allo spot TV con la bellissima Uma Thurman (ricordate?! Sfido chiunque a dire di no, il video è in onda proprio in questi giorni su tutti i canali televisivi).

Di cosa si tratta esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme!

Il tutto ruota intorno ad un concetto molto semplice: migliorare il proprio Schweppes Appeal!!!

 

Immaginate di dover sedurre una donna del fascino di Uma Thurman, ce la fareste mai solo con il vostro “bagaglio tecnico”?

Sono convinto che alcuni tra voi potrebbero anche riuscirci, ma l’impresa è senza dubbio molto ardua e difficile. Soprattutto perchè la ragazza parla inglese e, come tristemente sappiamo, noi italiani non siamo proprio esperti di questa lingua straniera (anche se, devo ammettere, io me la cavo piuttosto bene 😀 )

Dunque, ecco che viene in nostro soccorso Schweppes. Sulla pagina ufficiale di Facebook potrete partecipare ad un vero e proprio corso, tenuto dal maestro di seduzione Guy Gadbois, mentore del sex appeal.

Grazie ad un video corso molto ben strutturato e completamente interattivo il maestro vi insegnerà l’arte del parlare Scweppesy. Al tempo stesso, però, questa esperienza divertente vi permette anche di migliorare il vostro inglese! Doppio vantaggio dunque!

Per testare il vostro aplomb vi basterà avere un microfono collegato al computer e ripetere gli insegnamenti del guru dello Schweppes Appeal. Potrete così verificare in modo istantaneo a che livello di seduzione siete e poi condividere il tutto con i vostri amici su facebook, magari sfidandoli a fare meglio.

 

Nel corso il maestro vi insegnerà a pronunciare in maniera corretta, o meglio seducente, frasi del tipo: “Would you have some Schweppes, just you and me?” che potrete tranquillamente riproporre in giro per sedurre la vostre potenziali “prede”, magari proprio a partire da quest’estate!

E questa è solo una delle tantissime frasi che il maestro vi insegnerà a pronunciare in maniera corretta. Non vorrete mica fare figuracce proprio al momento dell’approccio con qualche turista straniera in riva al mare, no? E allora cosa aspettate? Correte a provare il corso offerto da Guy Gadbois e mettete subito alla prova il vostro Schweppes Appeal!!

Grazie a questo corso, dunque, diventerete dei veri e propri sciupafemmine e, con l’avvicinarsi delle vacanze, potrete mettere subito alla prova la vostra nuova abilità, magari invitando qualche donzella a bere una Schweppes insieme a voi.

Guy Gadbois vi farà da personal trainer per apprendere l’arte del parlare Schweppsy, incitandovi e criticandovi se sbagliate il timbro od il ritmo vocale…provare per credere!!!

Al link seguente potrete inoltre visualizzare un piccolo trailer di questo corso:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nFYyKyZ7Olo[/youtube]

La scelta di puntare su modelli innovativi di marketing è frutto dell’esperienza dell’Online Communication Manager di Orangina Schweppes Menno Braakman (in nomination per il Marketing Talent of the Year 2011), che ha usufruito della collaborazione della digital agency olandese Red Urban, responsabile proprio dello sviluppo di questa applicazione per facebook.

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here