Mio Explora K70: potente smartphone all-in-one
Di questi tempi, quello che sicuramente non manca è l'offerta di nuovi smartphone, soprattutto quelli sempre più improntati alla navigazione satellitare.L'ultimo arrivato nel gruppo è Mio Explora K70,...

Di questi tempi, quello che sicuramente non manca è l'offerta di nuovi smartphone, soprattutto quelli sempre più improntati alla navigazione satellitare.
L'ultimo arrivato nel gruppo è
Mio Explora K70, presentato proprio in questi giorni in occasione del Cebit 2009. Lo smartphone potrebbe essere molto interessante, soprattutto grazie alle sue funzionalità avanzate.
Il telefono è dotato di un chipset (CPU) Qualcomm MSM7201A a 528 MHz, 256 MB di memoria ROM, 128 Mb di RAM, ed è in grado di operare sulle reti quadband GSM, GPRS/EDGE, HSDPA e HSUPA. Troveremo inoltre un ampio schermo touchscreen da 3.5 pollici TFT, con risoluzione

Insomma, al momento il telefono promette bene, ma non offre niente di più rispetto ai concorrenti, primo tra tutti il Garmin Nuvifone G60. L'unica strategia su cui l'azienda può puntare è quella di prezzo: se il telefono venisse immesso sul mercato ad un prezzo molto concorrenziale, potrebbe avere un discreto successo. In caso contario, non credo che le vendite saranno molto esaltanti. Ma potrei anche sbagliarmi. Voi cosa ne pensate?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi