Motorola Droid Bionic, ecco il nuovo "mostro" di Motorola !

2

Motorola, non mi stancherò mai di dirlo, continua a sfornare telefoni: Dopo Droid X2 e Droid 3 oggi si torna a parlare ad un dispositivi dedicato (per ora) al nuovo continente.

Il Motorola Droid Bionic era divenuto ufficiale al CES 2011 e sarebbe dovuto arrivare insieme all’ATRIX 4G, ma a causa della spietata concorrenza, la casa alata decidette di posticiparne il lancio per  adeguarlo alle richieste del mercato.

Ora il device è pronto a tornare, più potente che mai, grazie al suo processore OMAP4 in sostituzione al Tegra 2 di Gennaio e a qualche ritocco estetico.

Andiamo a vedere insieme tutte le caratteristiche tecniche:

  • Display qHD 4.5″
  • Android 2.3.4
  • Nuova Motoblur
  • Fotocamera posteriore da 8 MPx (1080p Recording)
  • Processore Texas Instrument OMAP4 (Dual Core, 1GHZ)

Un device di tutto rispetto, e con delle caratteristiche da re per questo semi-inedito smartphone, che dovrebbe arrivare insieme ai fratelli Droid X2 e Droid 3, previsti per questa estate per il suolo Americano; Unica nota negativa è l’esclusività di Verizon del terminale, infatti sarà venduta la versione CDMA del dispositivo, dotata di connettività LTE/4G. Ma l’arrivo di una versione europea non è da escludere.

Vi lascio a qualche immagine 😉

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here