Motorola Droid: difetti alla fotocamera

1
8

Dopo due soli giorni dal lancio ufficiale del nuovissimo Motorola Droid, sono già tante le critiche al terminale sparse per la rete.

I problemi, a quanto pare, sono relativi soprattutto alla fotocamera, che sembra essere stata montata in modo errato. Questo causa foto sgranate e di bassa qualità, nonostante il sensore da 5mpx.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Molti utenti americani, già in possesso del telefono, hanno evidenziato questo strano problema alla fotocamera, finchè un utente di un forum che afferma di avere stretti contatti con Motorola, non ha confermato il problema relativo all’hardware del telefono.

Ma non è tutto: a quanto pare, esiste anche un problema software, che limita le capacità del sensore montato sul dispositivo. Questo, a quanto pare, è già stato individuato da Motorola e verrà presto risolto tramite aggiornamento software.

Per quanto riguarda il problema di montaggio, invece, è di natura hardware e per accertarsi della sua esistenza (non tutti i Droid infatti ne sono afflitti) sarà necessario prestare attenzione durante la fase di avvio della fotocamera: se si udiranno due click, allora significa che è presente il bug e che il terminale dovrà andare in riparazione.

Dobbiamo solo sperare che la versione europea sia esente da questi problemi.

Via | Androidworld


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui