Motorola MOTOACTV

Motorola ha annunciato questo pomeriggio una fantastica novità dedicata a tutti gli sportivi. Ecco Motorola MOTOACTV, un nuovo ed interessante orologio, lettore MP3, GPS da polso e tanto altro ancora, tutto racchiuso in un device piccolo, leggero e compatto.

Andiamo a scoprire insieme il nuovo Motorola MOTOACTV.

Tralasciando il nome, che definirei “discutibile”, il dispositivo mi sembra veramente ottimo. L’iPod di Apple è avvertito, ora sul mercato c’è un concorrente agguerrito con le armi decisamente affilate.

Si tratta di un prodotto che consente agli utenti di correre ed ascoltare musica contemporaneamente, ma, grazie al sistema operativo Android (preinstallato e modificato ad hoc), questo device consente anche di monitorare costantemente:

  • calorie
  • il battito cardiaco
  • distanze percorse
  • posizione GPS

Insomma, in un piccolo e leggero orologio, avremo tutto il necessario per monitorare tutte le statistiche della nostra attività sportiva.

MOTOACTV sarà spinto da un processore da 600Mhz, che gli garantirà buone prestazioni e multitasking senza problemi. Il suo peso è di soli 35 grammi (dimensioni 46 x 46 x 9.6 mm). Nella confezione troverete anche degli auricolari bluetooth (4.0) che vi permetteranno di ascoltare la musica senza problemi di cavi durante la corsa. Sarà possibile anche ascoltare la Radio FM nel caso non abbiate precaricato canzoni nella sua memoria interna (da 16 o 32GB).

La batteria garantisce 5 ore di utilizzo continuo. Sono sicuro che finirà prima il vostro fiato 😀

In contemporanea a questo dispositivo sarà lanciato anche il nuovo sito MOTOACTV.com, che vi permetterà di salvare, archiviare e condividere con i vostri amici le informazioni sulle vostre attività sportive. Chiaramente non manca la possibilità di condividere tutto su Twitter e Facebook.

Siete interessati al suo acquisto?

Vi segnalo che il device sarà disponibile negli USA a partore dal 6 novembre ad un prezzo di 249$ per la versione da 8GB e 299$ per quella da 16GB. Non proprio regalato, vero? Siete disposti a spendere questa cifra per un prodotto simile? In Europa il dispositivo arriverà nel Q1 2012.

Alla fine, pensandoci bene, con 20€ si compra una fascia da braccio per smartphone, con altri 20-30 le cuffie Bluetooth e, con i programmi dedicati (gratis sul Market), si possono ottenere gli stessi risultati. O sbaglio? 😀

Ecco qualche foto del device:

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here