Motorola XOOM | Videorecensione YourLifeUpdated

4

Finalmente anche Motorola XOOM è stato analizzato in modo approfondito da YourLifeUpdated.

Motorola XOOM è un ottimo tablet Android che offre, al prezzo di 599€, 32GB di memoria interna, processore dual core Tegra 2, 1GB di RAM, video in HD a 720p, foto a 5Megapixel con flash, ingresso per la SIM, WiFi, GPS e tanto altro ancora.

Rispetto agli altri tablet Android pesa qualcosina in più, ma bisogna considerare che il retro è realizzato interamente in metallo e non in plastica.

Molto utile, inoltre, l’ingresso per la scheda SIM, che ci permette di essere sempre connessi alla rete.

Motorola XOOM è senza dubbio un ottimo prodotto: veloce, ben costruito, potente, ha un ottimo comparto multimediale, la ricezione e la batteria sono ottime.

Durante i test non ho riscontrato nessun tipo di problema.

Se volete un tablet Android con tanta memoria e, soprattutto, con ingresso per la SIM per navigare in rete, senza dubbio Motorola XOOM fa al caso vostro.

Rispetto ad Acer Iconia Tab A500, però, gli manca l’uscita USB nativa, che personalmente apprezzo molto.

Inoltre, sempre paragonandolo all’Acer Iconia Tab, questo Motorola risulta più pesante. Il suo display ha la stessa risoluzione di quello dell’Iconia Tab, ma le proporzioni sono diverse: su Acer Iconia Tab abbiamo 16:10, su questo abbiamo 16:9. Questo, in poche parole, significa che il display dell’Acer risulta più rettangolare ed allungato, questo un pò meno.

A seguire trovate la recensione completa in video.

Recensione e Videorecensione Motorola XOOM

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AoKHzy_uqWw[/youtube]

Altri articoli interessanti su Motorola XOOM:

 

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Ciao,
    complimenti per l’ottima recensione. Sono molto incuriosito dal Motorola. In base alla tua esperienza consiglieresti lo Xoom anzichè Samsung Galaxy Tab 10.1 (slim)?

    • Ciao, ti ringrazio..purtroppo ho provato solo lo Xoom..ma il nostro Stefano li ha provati tutti e dice che questo è meglio di tutti 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here