Ecco la conferma che tanti aspettavano.
Entro la fine di Dicembre, cioè entro pochi giorni, verrà rilasciata ufficialmente la versione di Fennec appositamente per Maemo5 e Nokia N900.
La notizia giunge direttamente dal portavoce di Mozilla, che ha confermato che entro pochi giorni la versione finale di Fennec per Maemo sarà disponibile al download.
Successivamente arriveranno anche le release per Android e Windows Mobile. Ancora incerto è il futuro di Symbian invece. Sicuramente, però, almeno per un primo momento, resterà escluso iPhone, per il quale Apple continua ad avere una politica molto restrittiva per ciò che riguarda i browser internet.
Dunque, state pronti: a breve arriverà una ventata di novità sul vostro Maemo, grazie ad un browser internet tutto nuovo e potentissimo, che forse riuscirà a surclassare anche quello di default (già ottimo).
Tra le peculiarità di questo Fennec, troviamo la possibilità di sincronizzare praticamente ogni elemento con Firefox, la versione del browser già disponibile da anni per PC.
Infine, non mancheranno gli add-on, tipici della versione per computer, che ci permetteranno di personalizzare a fondo il nostro device.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info