Tra poche ore avremo modo di testare a fondo i nuovi smartphone presentati da HTC durante il MWC.

Desire-Brown_Front Back Left20100212

In attesa dell’’incontro, ecco a voi il comunicato stampa ufficiale per conoscere meglio HTC Desire, HTC HD Mini e HTC Desire.

 

Nuova Interfaccia HTC Sense™

La nuova esperienza HTC Sense ha come principale obiettivo il miglioramento dell’interazione con le persone a noi più care. Il primo passo in questa direzione è una nuova applicazione chiamata HTC Friend Stream che permette di aggregare con facilità tutti i servizi di social networking come Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso di aggiornamenti. Tale aggregazione rende più semplice che mai controllare cosa stanno facendo gli amici, le loro foto e i link che condividono. La nuova versione di HTC Sense include inoltre una nuova applicazione e widget per la lettura delle notizie, oltre ad una nuova visualizzazione a sette schermate per un accesso più veloce e facile alle diverse sezioni.

HTC HD mini™

Windows Phone basato su HTC Sense e realizzato per trasferire la fortunata esperienza di HTC HD2 in un design più compatto. HTC HD mini è dotato di uno schermo capacitivo che permette di visualizzare, zoommare e ridimensionare pagine web, file Microsoft® Office, documenti PDF ed immagini con un semplice gesto delle dita. HD mini dispone anche di diversi sensori tra cui un sensore di prossimità che previene tocchi involontari dello schermo quando si effettua o riceve una chiamata. Un sensore di luce regola inoltre automaticamente la luminosità dello schermo.

HTC Legend™

Costruito attorno alla nuova ed evoluta interfaccia HTC Sense, HTC Legend vanta un design unico con una superficie liscia e continua, realizzata plasmando un singolo blocco di alluminio in un’unica forma compatta. A completamento del suo raffinato design, HTC Legend è dotato di uno schermo AMOLED HVGA da 3,2 pollici. La tradizionale trackball è stata sostituita da un joystick ottico avvolto da un sottile tasto che ne migliora l’usabilità senza comprometterne il design unico.

HTC Desire™

HTC Desire rappresenta il modo più coinvolgente per gestire notizie, amici, foto, luoghi preferiti e qualunque altra cosa sia importante in un telefono. Dotato di uno dei più avanzati display presenti sul mercato, HTC Desire vanta uno schermo AMOLED da 3,7 pollici che permette di visualizzare al meglio qualsiasi contenuto, che si tratti di foto e video,  siti web o gli aggiornamenti dei propri amici. HTC Desire è dotato di un processore Snapdragon da 1 gigahertz ed è già compatibile con Adobeâ Flashâ 10.1. Come HTC Legend, anche HTC Desire possiede un joystick ottico.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here