[MWC 2010] YourLifeUpdated incontra Powermat
Dopo una breve esplorazione della fiera, ecco che finalmente abbiamo modo di opubblicare le prime immagini provenienti dal MWC di Barcellona. Il nostro primo incontro è stato con Stefano Godio di Powe...
Dopo una breve esplorazione della fiera, ecco che finalmente abbiamo modo di opubblicare le prime immagini provenienti dal MWC di Barcellona.
Il nostro primo incontro è stato con Stefano Godio di PowerMat, che ci ha presentato tutti i nuovi prodotti che vedremo sul mercato tra pochi mesi.
PowerMat rappresenta attualmente lo standard per quanto riguarda la ricarica dei nostri smartphone e gadget tecnologici con dispositivi senza fili, sfruttando la tecnologia della ricarica ad induzione.
Dopo il lancio dei primi prodotti che abbiamo testato per voi, abbiamo modo di mostrarvi, in anteprima, i nuovi dispositivi di ricarica che arriveranno sul mercato a partire da Aprile a prezzi decisamente concorrenziali.
Le novità proposte da Powermat per questo 2010 sono veramente tantissime.
Prima di tutto i dispositivi già presenti sul mercato verranno completamente ridisegnati, per essere più leggeri e comodi da trasportare. Inoltre tutta la linea subirà un taglio di prezzo, per essere più concorrenziale, anche grazie all’introduzione di nuove postazioni di ricarica singole, vendute a circa 40€.
Tra le altre nvità abbiamo potuto provare il supporto da auto, che ci permetterà di collegare il nostro smartphone direttamente all’accendisigari dell’auto e, contemporaneamente, di utilizzarlo come navigatore satellitare, grazie al supporto rigido che lo terrà ben visibile vicino al cruscotto.
Arriveranno anche nuovi caricabatteria, dedicati ai netbook. Saranno molto potenti e permetteranno di ricaricare contemporaneamente il nostro netbook ed altri dispositivi portatili.
Tra le altre innovazioni, dobbiamo assolutamente segnalare le nuove batterie che Powermat ha presentato in collaborazione con le aziende che producono smartphone. I nuovi telefoni arriveranno sul mercato con una nuova batteria che ci permetterà di ricaricarli ad induzione semplicemente appoggiandoli sulla base di ricarica universale, senza bisogno di ulteriori adattatori.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi