Nokia 5800 XM: Comes With Music

1
8

Questa mattina Nokia ha annunciato alcuni nuovi modelli di smartphone e alcuni dettagli sul servizio
Comes With Music tramite un virtual launch.

Tra le tante novità, troviamo anche quella che riguarda il Nokia 5800 XM, che verrà presto venduto in abbinamento al servizio musicale della casa finlandese. Il servizio, che permette di scaricare infiniti brani paganto una somma aggiuntiva al momento dell’acquisto del telefono, è già attivo nel Regno Unito e a Singapore, e sarà lanciato a breve anche in Australia.

La notizia che interessa a noi, però, è che presto Comes With Music verrà lanciato anche in Italia, in abbinamento al nuovo smartphone touch, il 5800 XpressMusic.

Su Nokia Online Shop, infatti, è già prenotabile il 5800 XpressMusic in versione Comes with Music, la cui disponibilità è segnalata a partire dal 27 marzo. Il prezzo sarà ovviamente maggiore della versione standard, cioè 469 euro, contro gli attuali 339€. Bisogna fare due calcoli per vedere se ci conviene o meno: con i 130€ di differenza rispetto alla versione senza musica, avremo la possibilità di scaricare musica senza limiti per un anno dal Nokia Music Store. L’unica limitazione, piuttosto pesante, è che la musica scaricata dallo store online può essere ascoltata soltanto sullo smartphone legato all’offerta.

Cosa ne dite voi?Vi sembra una buona offerta?A me non converrebbe, dato che ascolto poca musica, ma, a mio avviso, chi è davvero appassionato può farci tranquillamente un pensierino, perchè potrebbe portarsi a casa infiniti brani spendeno meno rispetto all’eventuale acquisto su iTunes.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui