Nokia 6208 Classic: primo S40 TouchScreen

0
14

Nokia, nel 2009, vuole puntare senza alcun dubbio sui terminali touchscreen, e di questo la casa finlandese non ne sta certo facendo un mistero.

Dopo il 5800 e il N97, ecco che viene presentato un nuovo terminale touchscreen, che fa parte, però, della Serie40. Questo significa che questo telefono non utilizzerà il sistema operativo Symbian S60 9.4 (attualmente installato su 5800).

Il telefono in questione è il 6208 Classic, un candybar in cui coesistono una tastiera alfanumerica e un display touchscreen. Le specifiche tecniche relative al Nokia 6208 Classic indicano un cellulare con dimensioni pari a 109.8 x 49.3 x 14.7 millimetri e 130 grammi di peso, interfaccia Serie40, display touchscreen da 2.4 pollici a 16 milioni di colori con una risoluzione di 240×320 pixel, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash LED, 27MB di memoria interna espandibile con microSD e connettività Bluetooth 2.0. Il telefono sarà inoltre dotato di connettività quadband GSM/GPRS/EDGE, ma, almeno per il momento, sembra essere destinato al solo mercato cinese, anche se non è da escludere che Nokia decida di commercializzarlo anche in altri paesi, compresa l’Italia.

Al momento non si sa nulla nè sul prezzo indicativo, nè sulla data di rilascio.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui