Nokia ammette il difetto all'altoparlante del Nokia 5800 XpressMusic
Parecchi utenti, dopo l'acquisto del Nokia 5800 XM, si sono lamentati di un grave e fastidioso problema all'altoparlante del loro dispositivo: in sostanza, spesso e volentieri, il volume dell'audio si...
Parecchi utenti, dopo l'acquisto del Nokia 5800 XM, si sono lamentati di un grave e fastidioso problema all'altoparlante del loro dispositivo: in sostanza, spesso e volentieri, il volume dell'audio si abbassa senza motivo, oppure si sentono strani e fastidiosi rumori di sottofondo durante una chiamata.Il problema è stato, fortunatamente, identificato da Nokia, che si è già attivata per porvi rimedio.
La casa finlandese ha dichiarato proprio ieri che il difetto all'altoparlante riguarda solo gli smartphone messi in vendita prima di febbraio 2009, mentre nei modelli distribuiti successivamente il problema è stato risolto grazie all'impiego di un nuovo altoparlante (e di un nuovo fornitore).
Nokia ha fatto notare infine, che con alte probabilità, molti altoparlanti del Nokia 5800 XpressMusic prodotti prima di Febbraio 2009 smetteranno di funzionare, ma i centri assistenza cambieranno il pezzo
gratuitamente. Nokia ci tiene a sottolineare che i nuovi modelli sul mercato sono esenti da tale difetto. Ovviamente la casa finlandese ha tentato di porre rimedio alla brutta figura fatta con i primi modelli messi in vendita, ma io dico: non potevano pensarci prima??Non se ne sarà accorto nessuno tra i tester??Non sarebbe più giusto immettere sul mercato smartphone completi e funzionanti anzichè prodotti ancora in versione beta??Per fortuna, ho già deciso quale sarà il mio prossimo terminale, ed abbandonerò definitivamente Nokia, che tra N95 con il suo slide ballerino (e definendolo solo ballerino gli facciamo un complimento) e 5800 con l'altoparlante rotto, ha davvero superato ogni limite di sopportazione.
Ditemi la vostra.
Grazie all'utente Andrea G. per la segnalazione.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi