Nokia E7 non ha l'autofocus

2

Nokia E7 Official Symbian 300x225 YourLifeUpdated prova in anteprima Nokia E7 con Symbian^3

Nokia E7, il nuovo smartphone di fascia alta di Nokia, basato su sistema operativo Symbian^3, non è dotato di autofocus.

Il terminale monta una fotocamera da 8MegaPixel con Flash LED e registra video in HD a 720p, ma non può contare sull’autofocus per scattare le fotografie.

E’ una mancanza grave?

Dipende dall’uso che fate del dispositivo, ma in genere, con le foto ravvicinate, le immagini verranno sfocate.

A mio avviso la mancanza è comunque grave: stiamo parlando di un terminale da oltre 500€, è incredibile scoprire che non è dotato di autofocus per scattare le fotografie.

In condizioni normali le immagini scattate dallo smartphone sono di ottima qualità, ma l’assenza dell’autofocus comporta che le fotografie scattate da vicino siano sfocate e quasi inutilizzabili.

Attualmente ho un Nokia E7 tra le mani, quindi parlo con cognizione di causa.

Nei prossimi giorni arriveranno i consueti test foto, video e recensione completa, che vi permetteranno di capire cosa comporta realmente l’assenza dell’autofocus.

A presto per nuovi aggiornamenti a riguardo.

Nel frattempo potete gustarvi l’anteprima che ho pubblicato qualche mese fa, quando per la prima volta ho potuto provare Nokia E7:

[weburl]https://www.yourlifeupdated.net/2011/02/yourlifeupdated-prova-in-anteprima-nokia-e7-con-symbian3.html[/weburl]

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Loro lo possono vendere al prezzo che vogliono bisogna vedere chi lo compra. Devi essere un ultras di nokia, gli altri comprano quelli che funzionano.

    • Ho visto comunque molti utenti interessati a questo smartphone..come hardware nel complesso non è male, la tastiera fisica è comoda..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here