Nokia mostra il suo primo Windows Phone in anteprima, arriverà il 26 Ottobre

0

Curiosi di conoscere come sarà il primo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 di Nokia?

Nokia-Windows-Phone

Ecco a voi le prime immagini ed il primo video non ufficiale.

Elop, stupido CEO di Nokia, ha recentemente presentato il dispositivo ad un pubblico ristretto. Nonostante la sua richiesta di spegnere fotocamere e videocamere, qualcuno in sala ha pensato di continuare a riprendere la presentazione, e così ecco che arrivano le prime immagini di questo nuovo smartphone di Nokia, atteso per la fine di Ottobre 2011. Ricordo a tutti voi, infatti, che il 26 Ottobre 2011 inizierà il Nokia World, importante manifestazione durante la quale Nokia presenta tutti i propri prodotti per l’anno che seguirà. E’ scontato, dunque, attendersi la presentazione di questo smartphone durante la fiera.

Al momento, ovviamente, non abbiamo dettagli su questo smartphone, ma le immagini parlano chiaro: questo terminale è simile in tutto e per tutto al Nokia N9, cosa che confermerebbe, ancora una volta, che N9 è stato creato come “prototipo” ed avrà vita breve.

Ad ogni modo, ecco a voi il filmato della presentazione semi-ufficiale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r1lsJOwdmfA[/youtube]

A mio avviso, comunque, si tratta di un’operazione di marketing di Nokia. Secondo voi, una telecamera di alta qualità come quella utilizzata per riprendere, è passata inosservata in sala? Anche perché, guardando l’altezza della ripresa, si vede chiaramente che la telecamera sbucava e superava le teste di tutti i presenti in sala. Secondo voi Elop non si è accorto di nulla? E poi non vi sembra strano che, se si trattasse di un video così strettamente confidenziale, abbia già fatto il giro del mondo e non sia ancora sparito da YouTube? Per me si tratta di una strategia di Marketing molto basilare e anche fatta piuttosto male. Apple, almeno, per fare marketing perde i telefoni nei bar e fa cause a Samsung. Nokia ha ancora molto da imparare da questo punto di vista 😀

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here