Nokia N9, app installabili anche dalla memoria interna

1



I lettori di yourlifeupdated scommetto che sanno che sui terminali Android è possibile installare applicazioni non provenienti dal market, basta abilitare la funzione “origini sconosciute”.

Nokia ci fa sapere che per il suo terminale MeeGo ci sarà una “modalità developer” attivabile nel caso in cui vogliate installare applicazioni dalla memoria del telefono anziché dal market.

Questo terminale si fa davvero ogni giorno più interessante, avete intenzione di acquistarlo? Ditecelo nei commenti!!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Molto bello N9, se non fosse che è destinato a morire in fretta. Anzi no, è già morto! Perchè uno sviluppatore dovrebbe sviluppare una app per un SO che è montato su UN solo dispositivo?!

    Io spero che alcune delle funzionalità di MeeGo vengano implementate all’interno di Android, come la possibilità di mettere in background le app con semplici gesti e lo screensaver con l’orario (se N9 non muore dopo 3 ore di standby anche le case concorrenti dovrebbero essere capaci di fare qualcosa di simile e invece niente!)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here