Nokia N9 si mostra in rete con Android

4

Nokia è pronta a lanciare sul mercato il suo primo smartphone Android?

No, non credo proprio, soprattutto dopo il recente accordo con Microsoft che porterà il sistema operativo Windows Phone sugli smartphone di Nokia.

Nonostante tutto, dopo il lancio di Nokia N9, sono comparse in rete alcune interessanti immagini, che mostrano un Nokia N9 con sistema operativo Android.

Al momento, ovviamente, non abbiamo conferme ufficiali da Nokia, ma penso che non le avremo mai.

Nokia Android

Come è facile notare, infatti, la risoluzione di Android sullo smartphone di Nokia è totalmente sballata.

A mio avviso, dunque, non si tratta di uno smartphone Nokia con installato Android, ma semplicemente un Nokia N9 con una sorta di emulatore per Android. Ricordate N900? Anche con quello smartphone era stato infatti possibile installare/emulare Android grazie ad un hack, e penso che la stessa cosa sia stata fatta anche con MeeGo. Alla fine si tratta di un OS estremamente personalizzabile e qualche utente esperto deve avere avuto la brillante idea di emulare Android.

Penso che passerà ancora molto tempo prima di vedere uno smartphone Nokia con OS Android, nonostante le recenti affermazioni di Murtazin che dicono il contrario.

Voi cosa ne pensate?

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Sembra molto irreale l’immagine… inoltre è troppo strano che nokia inizi ad usare anche android dopo gli accordi con microsoft

    • Concordo pienamente..anche se continuo a sperare che Nokia prenda finalmente questa decisione..sarebbe veramente il top..

  2. Guarda che non è l’N9, perché l’N9 non ha il tasto fisico sul lato che invece ha il telefono nella foto.
    Al massimo è un “Sea ray”! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here