Finalmente arriva una buona notizia direttamente dalla Finlandia. Anzi, no, dalla Russia tramite il solito Eldar Murtazin.
Poco importa, la cosa fondamentale è che a partire dal 2010 Nokia produrrà i primi smartphone dual-sim.
Di cosa si tratta?
Semplicemente, presto la casa finlandese metterà in produzione nuovi modelli di smartphone in grado di fare funzionare due schede sim contemporaneamente.
Fino ad oggi questa possibilità era stata prerogativa di alcuni smartphone prodotti in Cina e pochi altri, che però non hanno riscosso un grande successo.
Dal 2010, però, anche la casa Finlandese verrà incontro alle esigenze degli utenti che si vedono costretti a girare quotidianamente con due telefoni nelle tasche.
Questa non può che essere un’ottima notizia: finalmente potrò tenere sullo stesso telefono la scheda Vodafone per i messaggi e quella 3 Italia per internet e chiamate.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info