Nokia, nuovi device symbian con CPU da 1ghz?

0

Sembra che Nokia sia al lavoro su alcuni smartphone symbian con hardware, anche se non proprio all’ultimo grido, comunque più all’avanguardia dei processori da 680mhz che montano gli attuali device Symbian^3.

I modelli in questione si chiamano 701 Helen, 700 Zeta (ne abbiamo parlato qui), 600 Cindy e 500 Fate.

Le caratteristiche tecniche sono in parte visibili da alcune immagini leaked pubblicate dai ragazzi di Flashfly:

Il Nokia 701 Helen sembrerebbe montare un display da 3,5″ Clear Black, una fotocamera da 8MP e la prossima versione di Symbian, codename “Belle”.

Il Nokia 700 Zeta sarebbe dotato invece di un display da 3,2″ AMOLED con risoluzione 360×640 pixel e anche questo monterebbe la versione “Belle” di Symbian. Inoltre pare che questo terminale sarà il più sottile, purtroppo non si sa (l’immagine è tagliata) se tra i Nokia o rispetto all’intero mercato.

Il modello 600 Cindy dovrebbe avere, oltre alla CPU da 1ghz, radio FM, display 3,2″ AMOLED, tecnologia NFC e un prezzo molto competitivo.

Il 500 Fate, con fotocamera da 5MP, sarebbe infine il più economico dei device, il cui punto di forza è appunto il prezzo contenuto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here