Notifiche di Facebook direttamente sul Desktop con Facebook Notifier

0

Pochi giorni fa è arrivato anche per YourLifeUpdated l’invito a Google+.

Nonostante l’arrivo di questo social network, non preoccupatevi, non ho dimenticato tutti gli utenti che sono affezionati a Facebook.

Proprio per questo, infatti, oggi vi propongo un interessante programma, completamente gratuito, che vi permette di ricevere le notifiche di Facebook direttamente sul desktop.

Facebook Notifier è un software gratuito per PC Windows che vi segnala notifiche di Facebook sul desktop, in modo veloce ed immediato.

Così non dovrete nemmeno più aprire la vostra casella email per controllare chi vi ha taggato o inviato messaggi privati su Facebook.

Facebook Notifier è gratuito e molto facile da utilizzare. Una volta installato, il programma si posizionerà nella tray icon di Windows a fianco all’orologio e ogni volta che riceverete un messaggio o un commento sui vostri post, arriverà automaticamente una notifica sul vostro destkop.

In questo modo sarete aggiornati su tutto ciò che accade nel vostro account di Facebook senza dover tenere aperto il browser o la casella mail.

Le notifiche appariranno sul desktop sotto forma di finestre pop-up che, una volta cliccate, vi porteranno direttamente all’interno del popolare social network.

Senza dubbio si tratta di un programma molto utile, gratuito e molto facile da utilizzare. Consigliato a tutti, in particolare a quelli che non riescono a vivere senza Facebook 😉

Scarica gratis: Facebook Notifier.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here