Il panorama degli smartphone Android sta per ampliarsi, con il prossimo arrivo di due telefoni di fascia media, prodotti rispettivamente da Delle e Huawei.
Per quanto riguarda Dell, azienda che si sta interessando parecchio al mondo degli smartphone, non sappiamo ancora quale sarà il nome del suo smartphone, ma in rete circolano alcune indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del terminale.
Le dimensioni dovrebbero essere di 122 x 58 x 11,7 mm, per un peso di 103 grammi. Il display, ovviamente touch, avrà una diagonale di 3,5″ con una risoluzione di 640 x 360 pixel e oltre 260.000 colori.
La fotocamera, invece, monterà un sensore da 3 Megapixel con autofocus e flash.
La connessione alla rete conta solo sul protocollo EDGE (non si sa se verrà implementato l’UMTS) e non mancano: GPS, memoria espandibile con schede microSD e bluetooth.
Per quel che riguarda Huawei, invece, ecco che abbiamo un terminale chiamato 8220, inserito in catalogo dall’operatore americano T-Mobile.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, questi dovrebbero essere i dati ufficiali: display da 3,5″, fotocamera con sensore a 3 Megapixel, memoria interna di 256 MB e Wi-Fi. Al momento nessuna informazione su prezzo e disponibilità.
Ormai si tratta solo di attendere qualche mese, quando gli smartphone Android prenderanno piede. Vi ricordo, infatti, che presto arriveranno sul mercato anche i modelli di Motorola, e anche Samsung ha in catalogo una versione Lite del Galaxy.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info