Passa da Wind Tre a Very Mobile: ATTENTO AI COSTI NASCOSTI

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Se vuoi passare da Wind Tre a Very Mobile c’è una cosa che DEVI sapere. Attenzione ai costi nascosti (“penale” per passare a Very Mobile da Wind Tre

Very Mobile Logo

Passa da Wind Tre a Very Mobile

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, il nuovo operatore virtuale Very Mobile è finalmente sbarcato in Italia. 

Se non sai chi sia Very Mobile, ti consiglio di leggere questo nostro articolo, dove abbiamo parlato della prima (e al momento unica) tariffa di Very Mobile per gli utenti italiani e dove abbiamo anche provato a rispondere alle domande degli utenti su questo nuovo operatore telefonico appena sbarcato nel nostro Paese.

Se sei già cliente Very Mobile, ti consiglio di leggere questo altro nostro articolo, in cui spieghiamo come contattare il servizio clienti e l’assistenza di Very Mobile in caso di necessità:

Infine, ecco a te un altro articolo in cui ti spiego come configurare correttamente il tuo telefono per navigare su internet con l’operatore Very Mobile:

Nell’articolo di oggi, invece, voglio tornare a parlare di Very Mobile con particolare attenzione a tutti gli utenti che vogliono passare a questo operatore da Wind Tre. 

Essendo un operatore virtuale proprio di Wind Tre, pare che Very Mobile non gradisca molto questo tipo di passaggio e abbia inserito delle clausole contrattuali che rendono meno facile il passaggio da Wind Tre a Very Mobile. 

Ma esattamente di cosa si tratta?

Scopriamolo insieme di seguito.

Very Mobile limita le triangolazioni di clienti Wind Tre

In breve, devi sapere che se il numero che vuoi portare in Very Mobile è stato in Wind Tre nei 30 giorni precedenti, il passaggio comporta un addebito di 19 euro.

Si, proprio così: se stai provando a fare una triangolazione da Wind Tre a Very Mobile, rischi di dover pagare ben 19 euro di “penale”.

A renderlo noto è lo stesso operatore virtuale all’art. 9 delle condizioni di utilizzo del servizio Passa a Very:

L’eventuale corrispettivo di Passa a Very – calcolato in base alle condizioni economiche vigenti al momento della richiesta – Le sarà addebitato all’attivazione di Passa a Very sul credito presente sulla SIM Very Mobile. Per tutti i clienti che richiedono la portabilità per un numero non appartenente ad un operatore di Wind Tre S.p.A e che sia stato attivo sulla rete Wind Tre S.p.A. nei trenta giorni antecedenti la richiesta di MNP è addebitato un importo di euro 19

In pratica, gli ex utenti Wind o Tre dovranno attendere 30 giorni prima di poter passare al nuovo operatore virtuale senza costi aggiuntivi.

Non si tratta di niente di eccessivamente grave, ma sicuramente di una cosa da sapere se vuoi passare da Wind Tre a Very Mobile. 

Conclusioni

Con questo nuovo articolo su Very Mobile abbiamo concluso.

In caso di dubbi, domande e commenti, scrivici a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here