Vi ricordate PlayStation Move?

Si tratta di un motion controller sviluppato da Sony per la sua PS3. In pratica, per capirci, si tratta della versione Sony del famoso controller che Nintendo ha sviluppato qualche anno fa e commercializzato con Nintendo Wii.

Sony, però, ha dalla sua, oltre ad un controller innovativo e molto più preciso di quello di Nintendo, una console potentissima, in grado di fare girare giochi con una grafica mozzafiato.

Il nuovo controller dovrebbe arrivare sul mercato entro pochi mesi, ma, per ingannare l’attesa, ecco a voi un simpatico video, girato da Pino Insegno, conduttore televisivo e doppiatore, che da tempo presta la sua voce per gli spot televisivi della PS3 di Sony.

Nel filmato, di breve durata, abbiamo modo di vedere Move in azione con alcuni interessanti giochi.

Come è facile notare, grazie a questo controller innovativo verrà rivoluzionato il nostro modo di giocare ed interagire con la console. Possiamo finalmente dire addio ai fastidiosi fili e cavi, entreremo in un mondo innovativo e nel quale saremo maggiormente coinvolti con i personaggi che andremo ad interpretare.

I giochi già compatibili con Move sono parecchi, ma molti altri arriveranno a breve. In poco tempo ci dimenticheremo del vecchio joypad e ci abitueremo a controllare i nostri personaggi con gesti molto realistici, che ci renderanno maggiormente partecipi di quanto avviene sullo schermo della nostra tv.

Benvenuti dunque nel fantastico mondo di PlayStation Move!

Vi lascio alla visione del filmato per farvi capire meglio il funzionamento di PlayStation Move.

Cosa ne pensate? Niente male, vero??

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here