Prezzo ufficiale HTC Flyer

8
8

Finalmente, dopo una lunga attesa e tanto mistero, possiamo conoscere i prezzi ufficiali del primo tablet Android di HTC, HTC Flyer.

Il tablet, venduto in esclusiva nello store creato ad hoc da HTC ed Expansys, verrà venduto in due modelli, solo WiFi o WiFi + 3G. I prezzi sono i seguenti:

  • HTC Flyer WiFi 16GB costerà 499€
  • HTC Flyer WiFi + 3G 32GB costerà 649€.

I prezzi, dunque, si avvicinano molto a quelli che avevamo ipotizzato e sentito nei rumors nelle scorse settimane e sono convinto che a questo prezzo il dispositivo possa realmente dare filo da torcere ad iPad 2. Oltre al sistema operativo Android, infatti, questo tablet può vantare tante aggiunte da parte di HTC, prima tra tutte la possibilità di utilizzare il dispositivo come una sorta di foglio elettronico su cui disegnare, prendere appunti e scrivere grazie ad un apposito pennino e ad una tecnologia dedicata, in grado di rendere veramente unico HTC Flyer.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

A seguire il link per il preordine.

[weburl]http://www.htcflyerstore.com/it/p_htcflyer_pre-order.aspx#content[/weburl]

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

8 Commenti

    • arriverà a breve secondo me..per ora commercializzano queste due però..ora sono molto indeciso se prendere questo solo WiFi oppure Eee Pad Transformer di Asus..

      • Ho lo stesso dilemma, ma alla fine ho risolto così: ho già un netbook e il flyer offre maggiore portabilità unita a possibilità di utilizzo uniche nel settore.

  1. Ragazzi siamo fuori dal mondo. Il costo è davvero eccessivo. Ricordiamoci che per quanto lo abbiano customizzato, l’OS è completamente gratuito!
    Da androidiano convinto non sono per niente soddisfatto dell’offerta tablet al momento. L’Asus scatta e vanifica la gran figata della dock batteria, l’Acer (clone dell’Asus tra l’altro) scatta, il Galaxy Tab scatta…e questo HTC Flyer che mi ha da subito attirato se ne esce con prezzi da primo della classe. Non ci siamo proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui