Primi scatti rubati al nuovo Samsung Galaxy Note !
Manca poco più di un giorno all'IFA 2011, evento annuale che si tiene a Berlino in questo periodo.La manifestazione non è nuova a Samsung, che proprio a Berlino, si buttò a capofitto nel mercato dei t...
Manca poco più di un giorno all'IFA 2011, evento annuale che si tiene a Berlino in questo periodo.
La manifestazione non è nuova a Samsung, che proprio a Berlino, si buttò a capofitto nel mercato dei tablet presentando il primo Galaxy Tab.
In attesa della presentazione ufficiale Samsung, dove verranno presentati 3 dispositivi, arrivano delle nuove informazioni su uno dei tre prodotti;
I prodotti sostanzialmente sono 3, Il Galaxy Tab 7.7, Il Samsung Wave 3 ed il Galaxy Note, meglio conosciuto come Galaxy Q.
I rumor dei mesi passati vedevano il Samsung Q come un dispositivo mezzo tablet mezzo telefono con le caratteristiche del Galaxy S II: una sorta di S II con uno schermo maggiore.
Direttamente dalla Polonia, i ragazzi di GSMArena hanno finalmente avvistato un device che per come viene descritto sembra essere proprio il Galaxy Note/Q.
Le foto sono state scattate di nascosto (?) dunque la qualità viene meno, ma il device è visibile, ma non meglio identificato.
In attesa dei primi giorni di settembre, vi lascio ad un paio di immagini.
Stay Tuned ;)

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi
