Concept-Nokia-Windows-Phone-7

Durante la notte è comparsa in rete una prima immagine (forse ufficiale) che mostra il concept di uno smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.

Attualmente si tratta solo di un rendering fotografico, ma il dispositivo potrebbe presto arrivare sul mercato.

Il design è tipicamente finlandese e il dispositivo sembra un Nokia C7 leggermente modificato, con display più grande e un pò più spesso.

Il sistema operativo, ovviamente, è Windows Phone 7 di Microsoft.

A prima vista sembra veramente interessante e, se uscirà veramente e in tempi brevi, lo comprerò.

Come ho già riportato più volte, infatti, il connubio tra Nokia e Microsoft mi sembra ottimo: provate ad unire l’hardware sviluppato da Nokia (fotocamere da 12MP, video in alta definizione e altissima qualità, speaker stereo potentissimi) con un sistema operativo in rapida crescita come Windows Phone 7 (soprattutto dopo l’aggiornamento che arriverà a breve). Otterrete un dispositivo molto potente, con uno store di applicazioni in crescita, intuitivo e semplice da utilizzare.

A mio avviso con Windows Phone 7 Nokia potrà tornare ai livelli di un tempo e riconquistare le quote di mercato perse in questi anni. Ovviamente questa è solo la mia opinione, quindi siete liberi di pensarla diversamente e di non essere d’accordo col mio pensiero.

Voi che ne dite?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

12 COMMENTS

  1. Troppo. Tardi fascia alta iphone medio alta android la fascia bassa non cerca sta roba…………..diventera una nicchia come blackb

  2. ma io mi chiedo….perchè non Android?….il tanto acclamato n8 non soddisfacendo a livello hardware, non potra montare wp7. anche se nokia con processori non potentissimi ha tirato fuori delle belle bestie ( che con android sarebbero diventati mostruosi!). E quindi, su n8 arriverà mai symbian 4^ ? o verrà lasciato nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri? Il mio parere è che dovrebbe fare meno pubblicità e investire di più sulla ricerca di quello che veramente un cliente nokia vuole. Semplicemente delle Ferrari, belle, ma senza un motore degno di nota. L'utente nokia vuole smanettare con il telefono, modificare, migliorare, portare ad altri livelli la sua user experience, cosa che wp7 non è. Non devono essere le aziende a dire cosa la gente deve volere. wp7 + nokia = autocastrazione

    • Non so perchè non abbia scelto Android, ma sicuramente sotto ci saranno motivi importanti che non ci è dato sapere.. 🙁

      Wp7 comunque era la scelta più ovvia dato che il CEO di Nokia viene da Microsoft e già da tempo le due aziende hanno rapporti per vari software..

      Per quanto riguarda i desideri dei clienti, ti posso assicurare (dati mostrati da LG due giorni fa) che l'80% degli acquirenti di uno smartphone vuole che: chiami, sia touch, faccia sentire gli mp3….questo basta per capire le scelte delle varie aziende..

  3. wp7…. attualmente ha lo 0.44% del mercato ed una giacenza invenduta sugli scaffali di 1.000.000 di pezzi a fronte di 500.000 venduti… dalle ricerche fatte in rete…

  4. Bellissimo!!!
    Io sto usando un Lg con wp7 e mi trovo veramente molto bene, infatti all'inizio non immaginavo neanche…

    Adesso speriamo solo che non passino 3 anni prima di vedere un nokia wp7 sul mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here