Recensione: 9mm il nuovo sparatutto della Gameloft!

0

9mm è un gioco prodotto da Gameloft per iPad, iPhone, in cui dovremmo vestire le panni di un delinquente che deve districarsi tra gang del luogo, spacciatori di droga e quant’altro.  Si tratta di un gioco d’azione in 3D, in pieno stile GTA,  ambientato a Los Angeles.

John “Loose” Kannon è il leader di una squadra speciale di poliziotti, che non hanno paura di piegare la legge per ripulire le strade. Ma quando si uccide un signore della droga locale, il team Kannon diventa un bersaglio della vendetta. Ora Kannon ha una sola opzione: Abbattere il capo banda che li caccia, legalmente o meno, prima che la sua squadra viene estratto per primo.

Caratteristiche

  • Gettati a capofitto in scontri a fuoco alla moda dove potrete saltare, sparare e sparare clip dopo clip in acrobazie mozzafiato rallentatore per eliminare stanze piene di criminali.
  • Cattura capi banda e informatori in vita, li inseguono per le strade della città e tenendo da parte per una chiacchierata non-così-friendly nella sfida interrogatorio.
  •  Gioca online a Free for All e Team Deathmatch scontri a fuoco per un massimo di 12 giocatori in 4 diverse mappe.
  • Fatti coinvolgere nella storia oscura di guerre tra bande, sbirri corrotti e tradimento che vi porterà attraverso 12 livelli e vi condurrà dal dankest baraccopoli fino al Messico.
  • Armatevi con un arsenale di armi, tra cui una pistola, fucile, mitra, lanciagranate e altro ancora.
  • Una colonna sonora Rap che intensifica il tono del gioco, tra cui artisti affermati quali: apatia, Beanie Sigel e Freeway & Jake One.

Il gioco prende spunto da Max Payne, nel senso che si può rallentare il tempo mentre sono impegnati in sparatorie. Sarete in grado di saltare, sparare ed eseguire acrobazie mentre si esegue questa operazione. Tutti i tipi di armi sono disponibili da fucili da caccia fino ai fucili da cecchino. L’azione ti porterà a diverse impostazioni e posizioni come: periferie, night club, dipartimento di polizia, zona industriale e Messico.

Se vi piace questo genere di giochi, sicuramente questo non vi deluderà, la grafica è davvero ben fatta su iPhone,ma se si fa girare su iPad allora rimarrete stupiti dalla qualità del gioco,in quanto grazie al generoso display dell’iPad il gioco risulterà essere ancora più giocabile ed avvincente.

Vi lascio ad un video che mostra il gioco in azione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mMXN7ayNgv4[/youtube]

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here