Recensione BackStab su Xperia Play e Videorecensione | YLU Review

1

Grazie ad una gentile concessione di Gameloft Italia, ho avuto la possibilità di provare e recensire per voi il nuovissimo gioco BackStab creato appositamente per Sony Ericsson Xperia Play.

Il gioco risulta veramente ben fatto e, senza esagerare, posso affermare che si tratti del miglior gioco che abbia mai provato su smartphone Android, sia per quanto riguarda la grafica che per la giocabilità.

Giusto a titolo informativo, ecco a voi la trama del gioco:

Ci troveremo catapultati nel mondo dei pirati del diciottesimo secolo con protagonista Henry Blake, un fiero ufficiale della marina reale inglese, accusato ingiustamente di tradimento verso la patria. Henry si trova “costretto” a redimere il suo nome e diventerà un killer senza più nulla da perdere, perciò pronto a tutto. Il gameplay si svolge in un’ambientazione 3D dove è possibile muoversi liberamente, immersi in una grafica mozzafiato che ci accompagnerà per tutta la durata del gioco. Gli scenari e le ambientazioni sono riprodotti fedelmente e quindi ci sambrerà realmente di ritrovarci nel diciottesimo secolo.

Le ambientazioni sono fedelmente riprodotte, la grafica 3D è realizzata in modo ottimo, l’interazione con il paesaggio e gli altri personaggi è ai massimi livelli. La storia ci coinvolgerà fin dall’inizio, controllare il nostro personaggio sarà unì vero e proprio godimento grazie ai pulsanti fisici dedicati.

BackStab è veramente un titolo “must-have” per tutti i possessori di Xperia Play.

Videorecensione BackStab per Xperia Play

Per concludere, ecco a voi la videorecensione che ho girato. Avrete modo di apprezzare la grafica, la giocabilità e le ambientazioni fedelmente riprodotte.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VngMZnptCZ8[/youtube]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here