Ricaricami One SMS, nuova opzione tariffaria di Vodafone

1

Vodafone Italia lancia la nuova promozione “Ricaricami One SMS”.

Di cosa si tratta?

Scopriamolo insieme!

Ricaricami One SMS è una nuova opzione tariffaria che permette di ricevere 3 cent di ricarica per ogni sms ricevuto da altri operatori, fino a un massimo di 30 euro di ricarica gratis al mese.

Per attivare “Ricaricami One SMS” è necessario recarsi in un punto Vodafone One, oppure si può utilizzare il catalogo premi, oppure chiamando il numero gratuito 42626.

Non sono richiesti costi di attivazione.

E’ possibile conoscere in qualsiasi momento il saldo degli SMS ricevuti utili a ricevere una nuova ricarica omaggio chiamando il numero gratuito 414.

La promozione è valida per un mese a partire dalla data di attivazione, è riattivabile ed è valida fino al 31 agosto 2011.

Note:
1. l’opzione è attivabile dai clienti Vodafone con Piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.
2. Riceverai una ricarica omaggio di 30 cent ogni 10 SMS ricevuti fino ad un massimo di 30€ al mese. La ricarica accumulata in un giorno ti verrà erogata entro il giorno successivo. Un SMS ti informerà dell’avvenuta ricarica omaggio.

Maggiori info: QUI

A mio avviso si tratta di una promozione interessante, che vi permette di ricevere ricariche gratuite se ricevete parecchi messaggi da amici non Vodafone.

Fateci un pensierino 😉

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here