Ricevere Notifiche di Google+ sul Desktop con Google+ Notifier

0

Ricevere Notifiche di Google+ Direttamente sul Desktop con Google+ Notifier

Google+ Notifier, per ricevere le notifiche di Google+ direttamente sul desktop.

Continua la serie di articoli di YourLifeUpdated dedicata al nuovissimo Google+, neonato social network di Google ma in costante e rapida crescita.

Oggi andremo a vedere insieme come ricevere le notifiche di Google+ direttamente sul desktop in modo semplice, veloce ed immediato.

In questo modo ogni volta che avremo una notifica su Google+ riceveremo un messaggio di avviso sul desktop, senza dover necessariamente aprire il browser internet e controllare manualmente l’eventuale presenza di notifiche.

Ma ora iniziamo con la guida, che, vi assicuro, sarà molto semplice da seguire.

Google+ Notifier è un programma molto leggero e gratuito che, una volta installato, resta  in esecuzione nella barra di sistema di Windows e mostra le notifiche quando necessario.

Quando poi verrà pubblicato qualche nuovo messaggio dai nostri amici di Google+, Google+ Notifier provvederà tempestivamente a notificarlo sul desktop, evidenziando anche il numero dei messaggi non letti.

Per funzionare correttamente il software deve essere configurato: la procedura è molto semplice in quanto dovrete semplicemente avviare il programma DanTup.GplusNotifier.exe, fornire le credenziali di accesso di Google+ e, una volta cliccato su ok, si potrà iniziare ad usufruire del servizio.

Semplice, comodo, molto utile.

Provatelo 😉

[mini_download]http://gplusnotifier.com/[/mini_download]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here