Rimuovere oggetti indesiderati dalle foto in modo semplice

8

Rimuovere oggetti indesiderati da foto e immagini

Avete appena scattato una bellissima fotografia, con un paesaggio mozzafiato e con colori bellissimi, ma, solo dopo averla trasferita sul pc vi accorgete che uno o più oggetti o persone si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Un palo della luce rovina il vostro scatto? Un passante sullo sfondo rende l’immagine mossa?

Non preoccupatevi, grazie a Teorex Inpaint andremo a risolvere il problema alla radice. Come? Cancellando l’intruso dall’immagine!

Grazie a Teorex Inpaint, infatti, sarà possibile selezionare l’area della foto da eliminare e in pochi secondi il vostro scatto sarà pulitissimo, senza intrusi o dettagli indesiderati.

Il programma è così semplice da utilizzare che tutti potranno aggiustare e sistemare le foto in pochi istanti, anche chi non ha nessuna nozione di fotoritocco.

Giusto per darvi un’idea sulle potenzialità del programma, date un’occhiata alle immagini che ho allegato all’articolo. Fenomenale, non trovate anche voi?

Con Inpaint 3 possiamo :

  • Riparare vecchie foto
  • Rimuovere filigrane
  • Rimuovere oggetti indesiderati
  • Effettuare ritocci digitale del viso
  • Rimuovere datari

Esempi :

Si tratta senza dubbio di un ottimo software, che oggi vi presento in versione “Portable” e quindi scaricabile gratuitamente ed installabile su qualsiasi PC.

Si tratta di un archivio portatile, che potete caricare sulla vostra chiavetta USB per portarlo sempre con voi, in ogni situazione.

Download link a seguire. Il programma supporta anche la lingua italiana.

Download Portable Teorex Inpaint 3.0 Multilanguage

[mini_download]http://www.fileserve.com/file/VkPCPWm[/mini_download]

[info]pass: matrix2007[/info]

A seguire trovate anche un video che vi mostra il funzionamento del programma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0wDylD4vmco[/youtube]

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

8 COMMENTS

    • ? CLicci sul dowload gratuito, aspetti i 30 secondi, metti il codica captcha e scarica..come su qualsiasi altro sito..

  1. ECCO HO VISTO IL SITO DA DOVE HAI COPIATO TUTTO, TRANNE LA PASSWORD, PER CHI SI SCARICA IL PROGRAMMA, DOVETE METTERE COME PASSWORD QUESTA:

    matrix2007

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here